Zoomark 2019 novità sui prodotti per animali.

Fiera Internazionale Industria del PET

Giunto alla sua diciottesima edizione, (dal 6 al 9 maggio) si è svolto a Bologna Fiere il Salone Internazionale dei Prodotti e delle Attrezzature per gli Animali da Compagnia, Zoomark, l’appuntamento che l’industria mondiale del pet attende per mettersi in mostra, una formidabile piattaforma alla quale attingono oltre 27mila buyer qualificati provenienti da tutto il mondo.

Zoomark International

è, in Europa, l’evento clou negli anni dispari, un’insostituibile occasione di crescita per il mercato, di scambio, di confronto, di aggiornamento professionale e stimolo per l’innovazione nel settore.

La fiera è un’occasione per conoscere le ultime novità, aggiornarsi professionalmente, incontrare i grandi player internazionali, promuovere i propri prodotti e creare nuove opportunità di business in Italia e nel mondo.

Lo staff CRESSI DOG è andato a curiosare questo interessante evento per scoprire novità e prodotti per il mercato deglia animali da compagnia.

Abbiamo trovato tante novità tecnologiche, molte aziende Made in Italy, con prodotti interessanti e all’avanguardia, per poter condividere sempre di più il nostro tempo libero e le nostre passioni con i nostri amici a quattro zampe e non solo.

Il nostro interesse, per ovvi motivi, è andato soprattutto sul mercato dei cani.

Scoprite con noi cosa offre il mercato: nelle prossime pubblicazioni parleremo di robot lancia premietti con funzione “dog-sitter” con telecamera integrata, guinzagli accessoriati di luce e musica, aziende storiche nel settore ecc.. ecc.

Il mercato è in forte crescita e non finisce mai di stupirci, anche per l’attenzione verso l’ecologia che alcune aziende produttrici stanno portando avanti.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
error20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error

Ti piace il nostro blog? Condividilo con i tuoi amici! :)