PERROS AL AGUA parco acquatico

Il primo Aqua Park canino

Un parco acquatico dedicato ai cani….. un sogno per tanti possessori di cani…. ma questo sogno è diventato realtà!!! PERROS AL AGUA.

Dove?

In Spagna precisamente a 30 minuti da Barcellona.

Perro-al-agua-Barcellona
foto:
xavip.es

Nel parco acquatico

i cani e i loro padroni possono trascorrere una bellissima giornata rinfrescandosi nelle due stupende piscine e con i rinfrescanti geyser che escono dal fondo del lago e un nuovo sistema di spruzzi d’acqua aerea nell’area delle dune vicino all’oasi e vicino alle zone relax e di riposo che creano un microclima ideale per godersi il parco acquatico.

Foto Hogarmania.

Un parco a misura di cane, in cui i vostri cani possono nuotare liberamente, con scivoli d’acqua, e canoe, una zona di dune in cui sguazzare e giardini per giocare a frisby o alla palla.

Il grande lago :

Il Great Lake è la quintessenza del parco acquatico canino, dove tutti i cani sono i benvenuti indipendentemente dalle loro dimensioni. L’entrata della piscina, da qualsiasi lato, è poco profonda e aumenta man mano che ci avviciniamo al centro (70 cm di profondità). 1000 mq.

La piscina è piena di giochi d’acqua in modo che tutti i cani possano giocare con loro e condividerli. Lasciate perciò a casa i vostri giocattoli in modo da evitare baruffe tra cani. Ci sono anche canoe, scivoli … e persino una piattaforma da salto!

perros-al-agua-parco-acquatico-cani
foto: hogarmania

Il lago “mini”

I cani più piccoli hanno una piscina esclusiva per loro con una postazione centrale dove ci sono due scivoli. Ci sono anche giochi d’acqua come nella grande piscina.

L’unico requisito per entrare è che il cane pesi meno di 10 kg .

Area ricreativa:

Intorno ai laghi il tuo cane potrà rilassarsi in questo spazio (5000 m2) con erba sintetica, alberi e ombrelloni per proteggersi dal sole, e dove i 4 zampe possono correre liberamente in uno spazio diverso dalla piscina. Qui ci si può anche riposare, schiacciando un pisolino sul proprio asciugamano.

Foto: Xavip.es

Inoltre, poiché raccomandano che i pelosi non stiano più di 15 minuti in acqua (per non danneggiare i loro cuscinetti), è l’ideale per fare delle pause tra un bagno e l’altro.

Foto: Xavip.es

Parco acquatico

le foto dei suoi visitatori:

acqua-park

Foto: Hogarmania.

cane-scivolo
cani-canoa
dog-surf

Progettato e realizzato da un team di esperti:

Inoltre, dispone delle migliori attrezzature, poiché è stato ideato e creato da grandi amanti degli animali tra i quali ci sono ausiliari di veterinari, educatori canini ed esperti in psicologia e comportamento animale per garantire una giornata di libertà e divertimento a 360°.

Ristorante:

Perche’ non tutto cio’ che va bene e’ per i cani.

Dopo aver corso con il tuo cane tra le piscine e le dune, anche tu potrai rifocillarti e rinfrescarti con una bella bibita al ristorante, all’interno del parco.

Questo spazio è pensato al 100% per l’uomo, il ristorante ha un’offerta gastronomica pensata per soddisfare tutti i capricci: dalle famose pizze “las Flamms del Aqua Bar” (autentica pizza alsaziana), alle insalate, hamburger, würstel, pollo all’ast, tapas e, naturalmente, anche per i vegani.

Non hai fame?

Foto: Xavip.es

Tutto questo in una casa colonica catalana di cinque ettari che dispone anche di un hotel di lusso…..solo per il tuo cane!

“È il primo resort canino in Spagna e l’unico al mondo, insieme agli Stati Uniti”, dice Elizabeth Solá, orgogliosa proprietaria del resort insieme al marito Federico Cano. “Mio marito ama i cani, per tutta la vita. Ha iniziato ad allevare mastini pirenaici e ha abbandonato tutto, la casa che avevamo e il lavoro per costruire una residenza, che ora è davvero bella. Avevo due opzioni: seguirlo o abbandonarlo. Ho optato per la prima cosa e non me ne pento”, dice Solá.

Orari e periodi di apertura:

Dal 27 di Aprile al 16 di Giugno > fine settimana 11-17 (Giugno 11-18)

Dal 18 Giugno al 15 di Settembre -> da martedì a domenica 11-19:30

Dal 15 di Settembre al 29 di Settembre -> fines settimana 11-18h

Notte di San Juan dalle 21:30-2:00

Prezzi entrata:

16 € Entrata Proprietario + 1 Cane

7 € x ciascun accompagnatore o cane

Indirizzo:

Ctra. Vallderiolf, km 2,5 , 08430 La Roca del Vallès, Barcelona

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
error20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error

Ti piace il nostro blog? Condividilo con i tuoi amici! :)