Barkyn – le crocchette su misura per il tuo cane direttamente a casa tua

ASCOLTA

Scopriamo di cosa si tratta. Barkyn, una startup portoghese nel settore dell’alimentazione animale, nasce nel 2017 in Portogallo, quando non esisteva nel paese un servizio di e-commerce specializzato nella vendita di crocchette e cibo per cani.

Così i giovani fondatori hanno voluto creare qualcosa di speciale per i propri cani e per quelli di tutte le famiglie, perché potessero essere trattati con lo stesso amore che loro dimostrano ai propri padroni.

La gentilissima Sig.ra Karen Garau, ci spiega che l’azienda Barkyn ha 40 dipendenti circa, con un ampio mercato in Portogallo, dove ha anche la sede, precisamente a Porto, in Spagna, e si sta espandendo sempre di più anche in Italia, la sede è a Milano. Questo successo è stato ottenuto grazie all’attenzione e alla cura che mette nella creazione delle formule delle crocchette, studiate sia per le varie razze e anche per chi ha particolari esigenze e gusti.

Assistenza veterinaria on-line 24/7

Si avete letto bene, Barkyn offre il servizio di assistenza veterinaria on-line 27/7 in tutti i tre Paesi in cui opera.

Le crocchette per cani vengono prodotte in Portogallo usando solamente prodotti freschi e non OGM, provenienti da aziende locali.

Scopriamo come acquistare il cibo per cani Barkyn

Per accedere al servizio basta registrarsi sul sito, mettendo il nome del cane, kg, sesso e fascia di età (cucciolo, adulto, senior), inoltre la propria e-mail e la password.

A questo punto si viene indirizzati sulla pagina che ti permette di ordinare le crocchette adatte al tuo cane.

Come regalo di benvenuto, si avrà il 25% di sconto sul primo acquisto.

Si può scegliere tra tre proposte con tre prezzi differenti, dal più economico al più caro:

POP

PREMIUM

NATURA

Ognuna di queste  formule ha ingredienti diversi, dal pollo, al pesce o carne, cinghiale e agnello con aggiunta di verdure e frutta fresche, le proteine (variano in percentuale dal 20% nella versione POP al 60%-65% nelle altre due versioni), inoltre troveremo una tabella associata ad ogni formula, con elencati tutti gli ingredienti, completamente naturali.

Senza OGM, con aggiunta di condoprotettori  per rafforzare le articolazioni e prebiotici, olio di pesce ecc.

Queste ricette sono formulate da veterinari, che vi assisteranno anche per qualsiasi domanda  24/7.

Consigli veterinari gratis

Sicuramente l’assistenza veterinaria gratuita è una formula innovativa, che potrà aiutarvi per qualsiasi dubbio abbiate sull’alimentazione del vostro cane, anche in caso di intolleranze.

NON SOLO CROCCHETTE

Barkyn, ha pensato anche ad altri tipi di cibo per cani, realizzando tre gusti di umido:

Italian Beef  Una zuppa con carne e verdure : Acqua, manzo (20%), maiale , piselli (2%), carota(2%).

Spring chicken  Umido di pollo: Acqua, pollo (20%), carne di maiale, piselli (2%), carota (2%).

E per i più raffinati Sea Lobster una zuppa con, acqua tonno (20%) ed aragosta: (6%).

La Dott.ssa Alessia Troli, Medico Veterinario Barkyn, ci spiega “questi prodotti non sono pasti completi, ma sono definiti mangimi complementari, di fatto la sua funzione è quella di variare e rendere più appetibile il sapore delle nostre crocchette, come dico sempre io, può essere utilizzato “per far festa”, se ad esempio un giorno vogliamo gratificare il nostro Amico con un cibo/sapore extra oltre la solita crocchetta. Più che darlo da solo, noi consigliamo di mescolarlo nella ciotola di crocchette.”

Troviamo molto interessanti anche gli Snack:

Barkyn Salmon Crisps   Snack a base di salmone, ideale per l’addestramento.

Barkyn Meat Bits   Snack a base di un mix carne : 80% di carne fresca di pollame (33% di pollo, 29% di anatra, 18% di tacchino), patate, grasso di pollo

Barkyn Zen Treats    Spuntini naturali con carne fresca e ingredienti ad azione calmante. Carne fresca di anatra (40%), carne fresca di pollo (24%), patata dolce (13%), patate, piselli, proteine vegetali, minerali, vitamine, grassi anumici (1%), nucleotidi (1%), cellulosa, Omega 3, fruttoligosaccaridi (FOS), beta-glucani, mannosacaridi (MOS), camomilla (50 mg / kg), lavanda (50 mg / kg).

La ricetta di Barkyn Zen Treats è stata formulata per aiutare ad alleviare lo stress, l’ansia e la funzione digestiva.

Per insaporire il cibo del vostro cane, Barkyn ha studiato questo prodotto: Barkyn Scottish Olio di Salmone : Olio di salmone fresco dall’Oceano Atlantico, da aggiungere al pasto del tuo cane.

Barkyn Scottish Olio di Salmone

Per la salute mentale, cognitiva, del vostro peloso Barkyn ha studiato questo prodotto: Barkyn Senior Care con Extrato de Cardo Mariano (Fornecendo 80% de Silymarin e 30% de Silibinina), Inositol, Colina, Pó de Raiz de Cúrcuma (95% Concentrado), Extrato de Ginkgo Biloba, DL-Metionina, Vitamina B-5 (Ácido Pantotênico), Sabor de Fígado de Galinha, Vitamina B -1 (tiamina), vitamina B-2 (riboflavina), vitamina B (piridoxina), Bioperine TM, vitamina B-12 (Cyanococbalamin)

Spedizione e pagamento

Potrete scegliere la data di spedizione, pagare tramite carta di credito,  carta prepagata, o contrassegno.

Una sorpresa per il tuo peloso

La merce arriverà direttamnete a casa tua, con una sorpresa per il tuo peloso, uno snack o un alimento umido naturale sempre diversi in omaggio con ogni consegna, entro 3/4 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.

Il nome del tuo cane stampato sulla confezione

Inoltre Barkyn personalizza la confezione delle crocchette con il nome del tuo cane!! Si proprio così … tutto studiato per farti sentire parte della famiglia Barkyn, con le crocchette su misura per il tuo 4zampe.

Il post vendita di Barkyn

Sucessivamente i veterinari Barkyn vi contatteranno attraverso e-mail, per seguirvi e capire se tutto procede per il meglio, dandovi assistenza per qualsiasi problematica, inoltre sul loro sito avrete anche un contatto diretto, per qualsiasi dubbio in tempo reale (durante la giornata).

Entrando nel loro sito, www.barkyn.it, avrete anche a disposizione lo shop on-line, un blog, con consigli veterinari sulla salute e sulle problematiche dei cani.

E poi attraverso filmati sul canale YouTube Barkyn  https://www.youtube.com/channel/UCp-PX2b2hXLCOYSWreFzqVQ  troverete altre curiosità e informazioni sul mondo canino.

Ti può interessare anche: QUALI VERDURE POSSONO MANGIARE I CANI?

Se ti è piaciuto il nostro articolo, ricorda di lasciare gentilmente un MI PIACE, e perchè no, condividilo con i tuoi amici e conoscenti. Grazie

Print Friendly, PDF & Email
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error

Ti piace il nostro blog? Condividilo con i tuoi amici! :)